Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

8 Aprile 2014

Dieci anni fa in questo giorno sei nata tu,

mia dolce Marina, grazia e dono d’amore del cielo,

splendente come un raggio di sole nel firmamento.

Hai aperto gli occhi e hai sorriso al mondo,

non un pianto ma solo luce e profumo intenso.

La tua bocca a cuoricino ha rapito subito la mia anima,

quando il mondo ti ha messo nelle mie braccia,

l’estasi divina ha invaso prepotentemente il mio cuore,

non ho visto e sentito più nulla intorno a me,

niente più voci in festa,

niente più rumori,

niente,

c’eri solo tu e quella sensazione di pienezza e di gioia che il cielo amorevolmente ti dona.

Marina tu sei i miei dieci anni di felicità pura, di amore incondizionato.

La tua presenza è un'arte, un meraviglioso dipinto.

Ogni tuo sorriso è un dono prezioso,

illumina il mondo, rende tutto più luminoso.

Sei un concentrato di amore e bontà,

con la forza di superare ogni tempestosità.

Sei la goccia d’acqua nella terra arida,

sei la forza nei momenti introversi,

sei faro e luce che illumina il cammino in ogni andare,

sei la stella che illumina le notti.

Sei la vera certezza in questa mia vita,

sei donna unica e speciale in ogni tuo fare,

sei il capolavoro di un padre orgoglioso,

sei il senso di tutto ed il vero significato della parola amare.

Mia dolce figlia cresci sempre libera e fiera,

che i tuoi desideri e i tuoi sogni possano sempre volare,

illuminando il tuo cammino, in ogni tuo andare.

Ricorda sempre mia cara, sei l’amore mio, sei la persona più importante.

Papà è sempre con te, in ogni tuo gesto, in ogni tuo istante.

08 Aprile 2024

Commenti

Post più popolari