Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

Auguri caro me


 

Oggi è un giorno speciale, il mio compleanno,

un anno in più, un sorriso, un desiderio nel cuore.

Soffio le candele esprimendo il mio sogno segreto,

e che la vita mi sorprenda sempre con gioia, senza alcun rimpianto.

 

Il sole anche se oggi è nascosto dalle nuvole brilla più forte, solo per me in questo giorno,

ogni momento prezioso è come un tesoro nascosto.

Festeggio con chi mi ama, mia figlia, con le sue risate e le sue dolci parole,

perché oggi è il mio compleanno, un inizio, un nuovo orizzonte nel cuore.

 

Auguri a me, che in questo viaggio meraviglioso,

trovo sempre la luce, anche nei giorni più ombrosi.

Che ogni nuovo anno mi porti sempre saggezza e felicità,

e che oggi, il mio compleanno, sia pieno di serenità.

 

22 Aprile 2024

Commenti

Post più popolari