Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

Desiderio nascosto


 

Mi ha chiesto di non guardarla,

ma come posso ignorare il sole che sorge?

La sua luce illumina il mio mondo,

e ogni suo sguardo è un nuovo giorno.

 

Mi ha chiesto di non guardarla,

ma come posso sfuggire alla luna piena?

La sua presenza riempie la mia notte

e ogni suo sorriso è una stella che brilla.

 

Mi ha chiesto di non guardarla,

ma come posso evitare l'oceano infinito?

La sua voce è come un'onda che mi avvolge

e ogni suo sussurro è una marea che mi trascina.

 

Mi ha chiesto di non guardarla,

ma come posso resistere a un cielo stellato?

Lei è un universo di possibilità,

e ogni suo pensiero è una galassia da esplorare.

 

Mi ha chiesto ...  

ed io ho promesso di  farlo ...

 

(09 Aprile 2024 ore 02.25)

Commenti

Post più popolari