Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

Tu credi in te stesso?


 

 
 
"Tu credi in te stesso?" chiede la voce,

risponde il cuore, "Sì, è la mia scelta.

Credo nelle mie forze, nel mio corso,

credo nel mio spirito, nella mia forza”.

 

"Tu credi in te stesso?" chiede il vento,

risponde l'anima, "Sì, fino all'ultimo momento.

Credo nei miei sogni, nel mio intento,

credo nel mio viaggio, nel mio sentimento”.

 

"Tu credi in te stesso?" chiede il mare,

risponde la mente, "Sì, senza esitare.

Credo nelle mie idee, nel mio pensare,

credo nel mio essere, nel mio amare”.

 

"Tu credi in te stesso?" chiede il cielo,

risponde il corpo, "Sì, è il mio anelo.

Credo nel mio cammino, nel mio sostegno,

credo in me stesso, è il mio appello”.

 

(30 Aprile 2024 ore 01.10)

Commenti

Post più popolari