Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

La finestra tra le stelle

Tu sei la mia finestra tra le stelle,
il mio sguardo sull'infinito celeste,
dove ogni luce è un battito del cuore,
e ogni notte un capitolo d'amore.

Nel buio sei la luce che mi guida,
la via lattea che al cuore mi conduce,
sei il desiderio che nel cielo sfida,
l'oscurità che la passione induce.

Con te, ogni stella diventa un desiderio,
ogni cometa, un bacio che viaggia nel vuoto,
e la luna, un sorriso che accende il mistero,
di un amore che è vasto quanto è remoto.

Sei la finestra da cui osservo i sogni,
e in ogni sogno, tu sei la mia costante,
la promessa di un domani che riconosco,
nella stella più luminosa, la più brillante.

(19  Aprile 2024 ore 02.30)

Commenti

Post più popolari