Passa ai contenuti principali

In primo piano

Brevi pensieri

La sua bellezza è come un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’attenzione e incanta l’anima... È un riflesso della sua essenza, un’espressione della sua unicità che risplende come una stella brillante nel cielo notturno... Ciò che rende la sua bellezza così affascinante non è solo l’armonia delle sue caratteristiche, ma la luce interiore che risplende attraverso i suoi occhi, illuminando il mondo intorno a lei...

Il silenzio della notte

 


Passeggio nel silenzio della notte, sotto un cielo poco stellato.

Il mondo dorme, tutto è tranquillo, solo i miei pensieri mi tengono sveglio.

 

Le strade vuote, bagnate dall'umidità, riflettono la luna,

ogni passo risuona come un eco lontano, nel silenzio della notte, trovo il mio rifugio.

 

Passeggio nel silenzio della notte, ma non mi sento solo perché la notte mi è dolce compagna,

i suoi misteri mi avvolgono come un mantello e nel suo abbraccio trovo sempre una risposta.

 

Il vento sussurra storie antiche, mentre danzo con le ombre fuggevoli.

Nel silenzio, trovo la mia pace e nel buio, la mia anima si rilassa.

 

Passeggio nel silenzio della notte, un viaggio sotto il pallido chiarore della luna.

Nel silenzio, trovo la mia voce, nella notte, riordino i miei pensieri.

 

24 Aprile 2024 (ore 03.15)

Commenti

Post più popolari